DOMANDE FREQUENTI

Di seguito riportiamo le risposte alle domande più frequenti. Non esitate a contattarci per altre informazioni ed esigenze.

  • _ A che ora è possibile effettuare il Check-in ?

    L'arrivo è previsto dalle ore 16.00 alle 20.00.
    In caso di arrivo in ritardo o per esigenze particolari si prega di avvisarci in anticipo.

  • _ A che ora è previsto il check out?

    Il check out è previsto entro le ore 10.00.

  • _ Dove posso parcheggiare l'automobile?

    Potete parcheggiare tranquillamente nella proprietà. 
    Il parcheggio è gratuito.

  • _ Cosa è compreso nel prezzo della Villa o degli Appartamenti?

    L'affitto settimanale o per periodi più brevi tipicamente comprende tutti i servizi che trovate descritti nella relativa pagina "Servizi" ad eccezione di quelli "su richiesta".

  • _ In quali mesi è aperta la piscina?

    Naturalmente dipende dal meteo, tipicamente da metà aprile a metà ottobre o poco oltre.
    Nei periodi più freschi, la piscina può essere riscaldata su richiesta da concordare con un certo anticipo (da aprile, maggio, e dopo la prima settimana di settembre ad ottobre). 

  • _ E' possibile fumare nella struttura?

    Non è possibile fumare nella Villa e negli Appartamenti. 
    E' però possibile fumare negli spazi all'aperto e in piscina.

  • _ Sono ammessi gli animali?

    Gli animali di piccola sono ammessi gratuitamente, senza alcun extra aggiuntivo. Per gli animali di taglia grande e' previsto un piccolo extra. In ogni caso gli ospiti sono pregati di comunicare la presenza di un amico a 4 zampe.

  • _ Quali carte di credito sono accettate?

    Visa e MasterCard.

  • _ Se dovessi annullare la prenotazione, quali sono le regole di cancellazione?

    In generale dopo la prenotazione deve essere inviata una caparra (normalmente il  30% ) che non verra' restituita in caso di cancellazione della prenotazione. In alcuni casi potra' essere concordata una politica di cancellazione differente. 

  • _ Sono presenti ristoranti nei pressi?

    Certamente, quando arrivate saremo felici di indicarvi alcuni ottimi ristoranti Toscani nei pressi. I ristoranti più vicini sono a 5 km (meno di 10 minuti di auto).

  • _ E' presente il WIFI nella struttura?

    Il Wifi e' presente e gratuito, nelle stanze di soggiorno. il segnale potrebbe non arrivare in tutte le camere.



CONTATTI

Villa Catarsena - Loc. Catarsena - Cap 52011 - Bibbiena (AR)

Cellulare

+39 338 7116783

Telefono fisso

+39 0575 593589


--
Sede legale Azienda Agricola Giorgio Montini
via Cappucci 8, Bibbiena (Arezzo) - Partita IVA 04944170481